Antichi sentieri

A Malga Cime si arriva seguendo un sentiero che attraversa il bosco, un bosco incantato dove passeggiano cervi e si nascondono fate, un bosco in cui vivono folletti, orchi, lupi e volpi dagli occhi d’argento. La Lessinia è terra d’incanto, e percorrendone a piedi i sentieri sinuosi si incontrano fiabe, antichi racconti, magie di un tempo lontano. Di quegli antichi sentieri fatati racconterò appena scende la notte, perché il bosco ha le sue leggi e ci sono storie che solo di notte possono tornare alla luce.

Daniela e il suo gruppo di incredibili aiutanti vi aspettano alle 19:30, per una cena che non ha eguali. Poi, una volta terminato il banchetto, arriverò io a raccontare. Sarà magico, ve lo prometto!

Ci vedremo, allora, sabato 8 luglio 2023 alle 19:30 a Malga Cime (Sega di Ala). Si arriva da Erbezzo, proseguendo per Passo delle Fittanze. Arrivati al Campeggio Al Faggio, prendete la stradina sterrata sulla sinistra e mantenetevi a sinistra al primo bivio. Continuate a salire dopo il cancello, Malga Cime è… in cima alla stradina. Info e prenotazioni al 3477464009. Troverete anche proposte per intolleranti al glutine, vegani, vegetariani e bambini, previo avviso alla prenotazione. €35,00 a partecipante, €25,00 bambini sotto i 12 anni.

A presto!

Elisabetta

Avatar di Sconosciuto

About Elisabetta Orlandi Storyteller_Il Castello delle Fiabe

Storytelling e formazione
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.