
Tessere, come le antiche tessitrici, o come le tessere di un mosaico che si compone piano piano. Tessere ponti, per unire le due rive del fiume; tessere cammini, per ricamare di passi leggeri la terra; tessere sogni di orizzonti che ci sollevano lo sguardo e ci muovono verso un altrove che ci aspetta prima ancora che lo immaginiamo. Tessere fili che corrono da una mano all’altra, per costruire assieme. Di questo racconterò sabato 4 maggio, alla Locanda Lo Speziale: saranno fiabe e racconti che parlano di incontri, e dell’orizzonte che si apre quando ci ritroviamo e ci lasciamo trovare.
La Locanda Lo Speziale è molto accogliente, il brunch delizioso (e sempre abbondante!) e i posti sono limitati… quindi bisogna prenotare! Potete scrivermi qui, a ilcastellodellefiabe@gmail.com oppure chiamare lo 0452211399 o inviare un messaggio al 3473826517
Ringrazio la Locanda Lo Speziale per la sempre calorosa ospitalità e il Festival delle Relazioni per la bellissima iniziativa, che porterà nella bella Verona tante iniziative interessanti.
A presto!